PSG's Kylian Mbappe warms up prior to the French League One soccer match between Paris Saint-Germain and Angers at the Parc des Princes in Paris, France, Friday, Oct. 15, 2021. (AP Photo/Francois Mori)
Kylian Mbappé è sicuramente uno dei calciatori più importanti nel panorama calcistico mondiale. Un giovane talento, intanto, si paragona proprio al classe ’98 del PSG
Kylian Mbappé, nonostante la giovane età, ha già dimostrato e vinto tanto. Il classe ’98 è un punto di riferimento per i tanti ragazzi che provano a realizzare il loro sogno di diventare calciatori di altissimo livello.
In tal senso, un giovane calciatore del Salisburgo, ha avuto modo di parlare ai microfoni della UEFA e si è paragonato in qualche modo proprio a Mbappé. Si tratta di Karim Adeyemi, attaccante tedesco classe 2002.
Leggi anche->Inter, fari puntati su Adeyemi: curiosità e caratteristiche dell’attaccante del Salisburgo
L’attaccante del Salisburgo, che in questa stagione sta incantando tutti, ha parlato in questo modo ai microfoni della UEFA: “Mi sento simile a Mbappe o Aubameyang anche se quando ero nelle giovanili del Bayern Monaco ho ammirato tanto Robben. Un mio sogno? Ogni bambino sogna di giocare la Champions e, ovviamente, di vincerla”.
Il classe 2002 ha poi elogiato il modus operandi del club austriaco: “Salisburgo è un grande posto per giovani, qui si può avere una chance per crescere. Abbiamo molti 2003, 2002 e anche 2001, tutti in prima squadra. Qui a Salisburgo si crede nei sempre nei giovani e spesso tanti si trasformano in grandi calciatori”.
Karim Adeyemi, fin qui, ha collezionato 26 presenze stagionali impreziosite da 15 gol (11 in campionato e 4 in Champions League )
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…