Massimiliano Allegri (LaPresse)
Notizia poco felice per Massimiliano Allegri e per la Juventus. Il club bianconero, pochi minuti fa, ha reso noto che un calciatore si è operato per via dia una fastidiosa sinusite
La Juventus perde un altro pezzo. Allegri, nello specifico, dovrà fare a meno dello svedese Dejan Kulusevski che in giornata si è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la risoluzione di una sinusite.
L’ex attaccante del Parma sicuramente non scenderà in campo domani contro il Malmo in Champions League e neanche contro il Venezia sabato 11 dicembre.
Leggi anche->Khaby Lame infiamma i tifosi della Juventus: perché il video con Dybala e Bonucci è virale
Questo, nel dettaglio, il comunicato del club bianconero: “Questa mattina Dejan Kulusevski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva”.
Dunque, molto probabilmente lo svedese tornerà a disposizione di Allegri in vista del match di sabato 18 dicembre contro il Bologna.
Queste le probabili scelte di Massimiliano Allegri e Tomasson in vista del match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Arthur, Rabiot; Bentancur, Dybala, Bernardeschi; Morata.
Probabile formazione Malmo (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedhodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Birmancevic, Colak.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…