Foto Marco Alpozzi/LaPresse 20 09 2020 Torino, Italia sport calcio Juventus Vs Sampdoria - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - Allianz Stadium Nella foto: Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.);esulta dopo il gol del 3-0 su assist di Aaron Ramsey (Juventus F.C.); Photo Marco Alpozzi/LaPresse September 20, 2020 Turin, Italy sport soccer Juventus Vs Sampdoria - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Allianz Stadium In the pic: Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.);celebrating goal of 3-0 with Aaron Ramsey (Juventus F.C.);
L’ex casa torinese di Cristiano Ronaldo è stata affittata dopo la cessione al Manchester United. Ecco chi ha deciso di vivere nell’ex villa del portoghese
Nel corso della finestra di calciomercato estiva, Cristiano Ronaldo ha lasciato dopo tre anni la Juventus per tornare in Premier League nelle fila del Manchester United. La cessione del portoghese ha di conseguenza ”liberato” anche la villa dove quest’ultimo ha vissuto con la compagna Georgina Rodriguez e i figli.
La casa è rimasta così sfitta e un calciatore, proprio della Juve, ha deciso bene di approfittare dell’occasione e di trasferirsi nella ex dimora di CR7. Nel dettaglio, colui che ha scelto di essere ”l’erede” di Ronaldo è stato Aaron Ramsey. Il centrocampista ex Arsenal abitava già nella stessa zona del portoghese ma la villa lasciata libera da Ronaldo garantisce un isolamento non indifferente (nonostante si trovi nel pre-collina torinese, dietro la Chiesa della Gran Madre di Dio).
Leggi anche->Juventus, Allegri pronto alla rivoluzione: la decisione sorprendente del tecnico
La decisione di cambiare casa, presa da Ramsey, ha in qualche modo allontanato tutte le voci di mercato che hanno caratterizzato le ultime settimane del gallese. Il feeling con Massimiliano Allegri è ai minimi storici e il tecnico toscano non si opporrebbe minimamente ad una sua eventuale cessione nel mercato di gennaio. Quest’estate, ricordiamo, il gallese fu molto vicino dall’approdare al Wolverhampton ma l’affare alla fine non si concretizzò.
E’ per questa ragione, che la scelta di cambiare casa, potrebbe sottintendere la volontà di non lasciare il capoluogo piemontese nel mercato di gennaio.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…