LONDON, ENGLAND - DECEMBER 05: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives instructions to their side during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Norwich City at Tottenham Hotspur Stadium on December 05, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Conte continua ad affrontare una serie di problemi con la sua nuova squadra, nell’intento di costruire un gruppo vincente quanto prima.
La vittoria per due a zero contro il Brentford e il quinto posto in classifica, non riescono a dare un po’ di stabilità e di serenità al Tottenham. Da quanto è arrivato Antonio Conte in panchina, si lavora alacremente con l’unico obiettivo di rendere il gruppo forte, sia dal punto di vista tattico che di mentalità.
Un lavoro difficile da portare avanti, dove Antonio Conte sta affrontando più problemi del previsto e che, forse, non si sarebbe mai aspettato. Al Tottenham però serve crescere in fretta, perché l’obiettivo è conquistare il quarto posto in campionato e la partecipazione diretta alla prossima Champions League.
Leggi anche: Juventus, Agnelli ha scelto il regalo di Natale per i tifosi: la mossa infiamma
Per Antonio Conte c’è un nuovo problema da affrontare, ovvero quello del covid-19. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘The Telegraph’. il club inglese è stato colpito da un focolaio di Covid-19 all’interno della sua squadra poiché almeno sette giocatori e due membri dello staff sono risultati positivi. Una notizia che mette in seria difficoltà l’ex tecnico dell’Inter.
Con una gara di Premier League e una di Conference League da disputare, il Tottenham dovrà fare le proprie valutazioni con le varie indisponibilità. Quello che è certo è che, i nove positivi al Covid dovranno stare dieci in autoisolamento per poi ripetere nuovamente il test. In caso di esito negativo, potranno essere reintegrati nel gruppo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…