Totti saluta i tifosi presenti sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma (La Presse)
Francesco Totti arriva all’Olimpico di Roma per vedere il match con l’Inter e sugli spalti è ovazione: l’ultima decisione del Pupone manda i giallorossi in visibilio.
La Roma perde in malo modo contro l’Inter davanti ai propri tifosi, ma è grande la gioia per aver rivisto nuovamente Francesco Totti sugli spalti. L’ex capitano giallorosso è stato accolto con tantissimi cori e applausi.
Nel frattempo è arrivata una notizia che ha esaltato tutti gli appassionati di calcio. A distanza di tempo ci sono alcuni aspetti da non sottovalutare per quanto concerne una delle figure simbolo della Roma di tutti i tempi.
LEGGI ANCHE – Mourinho è caos, dall’Inghilterra notizie allarmanti: la decisione dei Friedkin
L’ex capitano della Roma è diventato infatti il nuovo global brand ambassador dello sponsor principale del club giallorosso. Un ritorno in grande stile per Totti che è stato annunciato durante una conferenza stampa. “Mi sono legato a Digitalbits, anche se in questo caso la Roma non c’entra niente. Avrò comunque modo di parlare coi Friedkin“, ha dichiarato Totti. Il cambio passo è ovviamente importante, soprattutto se messo a paragone fra la società di James Pallotta e quella dei Friedkin, almeno per quanto concerne il dialogo con Totti.
Sul futuro l’ex calciatore non esclude nulla, anche se è ovvio che con questo nuovo incarico si avranno maggiori possibilità di confronto con la società. “Sono cose completamente diverse. Per quanto riguarda la Roma tutto potrà succedere. Ho salutato Friedkin sabato allo stadio prima della partita“, continua Totti. Cambiano diverse cose rispetto al passato, l’addio del 2019 e quella l’idea di “fare il pupazzo della dirigenza della Roma” non ci sarebbe più. Il cambio societario c’è ed è evidente, da qui l’idea di voler entrare nel progetto, seppur in una veste inedita e con un ruolo differente. A tal proposito non si potrebbe nemmeno escludere un incarico societario per Francesco Totti, magari nelle vesti di vicepresidente o altro, ciò lo si vedrà in futuro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…