Gianluigi Donnarumma è al PSG ormai da mesi e adesso può finalmente sorridere per evento non del tutto casuale.
Il PSG comanda in Ligue 1 e ha già conquistato il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, seppur da seconda, dopo la sconfitta contro il Manchester City.
Adesso però un episodio ben preciso avrebbe scombinato alcuni piani del tecnico Mauricio Pochettino. Il mister non si sarebbe atteso una situazione del genere, ma adesso per Gianluigi Donnarumma è arrivato il momento tanto atteso.
LEGGI ANCHE – PSG, Donnarumma torna a parlare: “La rivalità con Navas? Vi dico che…”
Il pareggio ottenuto contro il Lens è avvenuto a tempo praticamente scaduto grazie a Wijnaldum, ma l’errore di giornata è quello di Keylor Navas. Il portiere non ha ribattuto con decisione il tiro di Seko Fofana, lasciandosi sfuggire il pallone dai guantoni. Il momentaneo vantaggio dei padroni di casa è stato per fortuna rimediato a tempo praticamente scaduto. Secondo il quotidiano Marca, il portiere italiano sarebbe di conseguenza prossimo a diventare il nuovo titolare della porta del PSG.
Dopo aver vinto il premio Yashin come miglior calciatore, ha nuovamente assistito dalla panchina al match della formazione francese, tutto potrebbe però cambiare. Navas avrebbe commesso un grave errore tale da pregiudicarne la titolarità indiscussa. I problemi della formazione non sarebbero pochi e proprio per questo il tecnico potrebbe decidere di cambiare il protagonista fra i pali. Il portiere della Nazionale è campione d’Europa in carica e non vuole in alcun modo sfigurare. Adesso tutto sarebbe pronto per mostrare le proprie qualità, sfruttando il momento di difficoltà del collega di reparto: non resta che vederlo all’opera fra i pali della porta del Paris Saint Germain.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…