José Mourinho ancora una volta nel mirino: il gesto dello Special One davanti alle telecamere si ripete dopo la sconfitta della Roma.
Il tecnico portoghese finisce nuovamente nel mirino a seguito della sconfitta della sua Roma contro l’Inter. Per la prima volta in carriera, José Mourinho ha affrontato la sua grande ex squadra con la quale ha raggiunto il triplete. Tuttavia, all’Olimpico di Roma i giallorossi sono usciti sconfitti con un netto e tondo 3-0.
La formazione dello Special One sta disputando una stagione altalenante e tutti i buoni presupposti di inizio stagione sembrano andare in fumo. Intanto, l’allenatore della Roma è cascato nuovamente nella stessa trappola dello scorso mese.
Leggi anche >>> Mourinho è caos, dall’Inghilterra notizie allarmanti: la decisione dei Friedkin
A novembre, Mourinho fu raggiunto da Valerio Staffelli – inviato di Striscia la Notizia – per la consegna del Tapiro d’Oro. In quella circostanza, il tecnico della Roma avrebbe dovuto ritirare il riconoscimento satirico per la tremenda batosta contro il Bodo Glimt in trasferta.
A distanza di meno di un mese, l’inviato del famoso programma Mediaset ha provato a consegnare il premio all’allenatore giallorosso, ma anche questa volta non ci è riuscito. In particolare, la frase che ha pronunciato Staffelli sta facendo il giro del web.
Infatti, lo storico personaggio di Striscia la Notizia ha rincorso José Mourinho dichiarandogli: “Dopo il triplete, c’è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso di proposito perché è ancora interista?“. La domanda invadente e ironica non è di certo piaciuta allo Special One che ha preferito non commentare ed entrare immediatamente nell’auto, sfuggendo nuovamente all’intervista e al Tapiro. Tra l’altro, il riconoscimento che avrebbe consegnato Staffelli sarebbe stato il numero 1400 della storia della trasmissione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…