Marika Fruscio incontenibile sui social (Instagram)
Marika Fruscio ricorda gli scatti fatti per il maestro della fotografia Oliviero. Il post su Instagram celebra momenti indimenticabili.
Marika Fruscio volto molto legato alle vicende del Napoli, ma la conduttrice televisiva è balzata alle cronache anche per il suo modo innovativo di utilizzare i social: ha fatto dell’intelligenza e il fascino un proprio punto di forza. La femminilità completa una donna pronta a prendersi ogni occasione con la giusta determinazione per voltare pagina nel modo più opportuno: una delle poche conduttrici in grado di mettersi in gioco su più fronti.
Leggi anche – Wanda Nara dimentica il tradimento: l’annuncio sorprende anche Icardi
Nella sua carriera ha prestato anche il proprio corpo per alcuni calendari artistici che sottolineano la forza della bellezza femminile senza trascendere nella volgarità. Esperienza fatta in passato che, però, ha segnato notevolmente la giovane. Al punto da ricordarsene ancora.
Una data importante nella vita della presentatrice, tanto da essere indelebile. Un post su Instagram per ricordare gli scatti particolarmente affascinanti e l’orgoglio di rivendicare le scelte fatte. Quando ancora fare un calendario non era così scontato: “Onorata di aver dato un valore ulteriore ai momenti di vita quotidiana – dichiara la Fruscio – riguardo questi scatti con piacere, ammirazione e gratitudine”. La bellezza dei ricordi è che non svaniscono solo se importanti e profondi. Esattamente le qualità della Fruscio agli occhi dei fan. Sperando, magari, in un bis.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…