Vincenzo Italiano (La Presse)
Harry Potter è uscito già da 20 anni in Italia e il suo successo colpisce anche la Fiorentina: il messaggio è da brividi.
La Fiorentina è attualmente al sesto posto insieme alla Juve e ha intenzione di stupire i propri tifosi. L’occasione arriva proprio per celebrare il ventennale dell’uscita della saga campione d’incassi in tutto il mondo.
La formazione viola vuole fermamente tornare protagonista in Serie A, ma per farlo serve anche qualche “tocco di magia” che in questi casi non guasta mai. Il protagonista assoluto della formazione viola arriva dai social.
LEGGI ANCHE – Vlahovic, il futuro è un rebus: perché i tifosi della Fiorentina possono ancora sperare
La squadra del presidente Commisso ha elogiato con un’immagine sui social network il tecnico Vincenzo Italiano. Il mister vestito di tutto punto da personaggio della saga di Harry Potter con la scritta “Wingardium LeViola” che corrisponde al famoso incantesimo della lievitazione di oggetti e animali. Il paragone con il reale incantesimo “Wingardium Leviosa” è l’elogio alla saga che ha appassionato intere generazioni, così come al tecnico che sta mostrando grandi cose in campo e non solo.
Un messaggio sicuramente apprezzato dai tifosi viola che hanno voluto condividere sui social la celebrazione del loro tecnico, proprio con le sue “magie” che dalla panchina trasformano magicamente le azioni in gol ed esultanze. Italiano crede molto nel progetto Fiorentina, da qui la decisione del club di fargli un regalo alquanto speciale. Ecco l’immagine condivisa sui social con il tecnico nelle vesti inedite del maghetto di Hogwarts. L’omaggio per Harry Potter e mister è quasi d’obbligo, soprattutto alla luce dei risultati raggiunti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…