Grave lutto per Aurelio De Laurentiis che piange la scomparsa di una persona molto cara: il triste annuncio del presidente del Napoli.
E’ un momento triste per Aurelio De Laurentiis, colpito da una tragica notizia. Stavolta il Napoli ma non c’entra ma il dramma riguarda la vita privata e la scomparsa di una persona molto cara. Un lutto annunciato sui social dallo stesso presidente azzurro che ha scritto un doloroso messaggio sul suo profilo Twitter.
Sul sito ufficiale del club ha dedicato un ricordo alla vittima, che aveva avuto modo di incontrare in tanti viaggi tra l’Italia e gli Stati Uniti, e rivolto un pensiero agli stretti familiari. I funerali non saranno svolti nel nostro paese ma giovedì 9 dicembre sarà celebrata una messa in suo onore a Roma.
Leggi anche -> Messi a Napoli, De Laurentiis spiazza i tifosi: l’annuncio per il 2022
Ieri si è spenta all’età di 66 anni Martha De Laurentiis, zia dell’attuale presidente del Napoli. Nel 1990 la donna aveva sposato Dino, il fratello del padre di Aurelio scomparso nel 2010. Entrambi, come da tradizione di famiglia, erano produttori cinematografici e vivevano negli Stati Uniti dove hanno portato alla luce le figlie Carolyna e Dina.
L’anno scorso Martha, nata in Olanda, aveva ricevuto la cittadinanza onoraria di Napoli per il forte legame con la città campana che considerava a tutti gli effetti la sua seconda casa. Una relazione speciale come ricordato da Aurelio De Laurentiis: “Mi mancherà la sua voglia di imparare l’italianità e la napoletanità. Appena poteva correva in Italia per ricaricarsi di energia positiva e creativa”, ha detto il patron azzurro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…