Joaquin Correa, le sue condizioni dopo l'infortunio (LaPresse)
L’Inter è preoccupata dalle condizioni di Joaquin Correa, uscito per infortunio contro la Roma: l’esito degli esami è una doccia gelata.
L’Inter sta vivendo un momento di grande euforia, ma deve fare i conti con una brutta notizia arrivata dall’infermeria. Si tratta delle preoccupanti condizioni di Joaquin Correa, uscito anzitempo contro la Roma a causa di un problema fisico. Le prime sensazioni negative hanno purtroppo trovato conferma nell’esito degli esami strumentali.
Il bollettino medico del club nerazzurro, diffuso dopo i test medici svolti stamattina all’Istituto Clinico Humanitas, non è rassicurante. L’attaccante argentino, schierato titolare nelle ultime tre gare di campionato con Venezia, Spezia e Roma, rischia di doversi fermare a lungo. Un duro colpo per Simone Inzaghi che sicuramente non avrà a disposizione l’ex Lazio per le prossime partite con Real Madrid e Cagliari.
Leggi anche -> Inter, la buona notizia prima del Real Madrid: esultano i tifosi nerazzurri
L’Inter perde Joaquín Correa che finisce ai box per una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. E’ questo il responso della risonanza magnetica a poche ore dal fastidio accusato all’Olimpico. L’infortunio non è così grava ma nemmeno di poco conto e in questi casi serve massima prudenza per evitare possibili ricadute.
Per questo motivo l’ex Lazio dovrà rispettare un periodo di riposo fino alla prossima settimana quando saranno rivalutate le sue condizioni e si stilerà il percorso di recupero. Al momento è difficile prevedere quando potrà tornare in campo ma verosimilmente il suo 2021 è finito in anticipo. Alla sosta natalizia infatti mancano poche settimane e precisamente quattro partite in cui Inzaghi dovrà trovare delle alternative in attacco, magari rispolverando Alexis Sanchez.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…