Dybala e il rapporto speciale con l'amico a quattro zampe (LaPresse)
Paulo Dybala, l’attaccante oltre ad avere talento mostra buon gusto: il centravanti si dimostra un fuoriclasse anche nell’arredamento.
Paulo Dybala, segna, stravolge e convince. Da quasi partente con Sarri a nuova certezza con Allegri: quando è in campo la Juventus torna a ragionare. Se ne era accorto anche Pirlo che quando poteva non rinunciava a un po’ di Joya. L’argentino, però, non è soltanto un leader in campo. Si dimostra una personalità carismatica anche fuori.
In attesa del rinnovo con la Juventus – “Ci sono cose più importanti prima”, ha detto – l’attaccante spende i propri guadagni al meglio. Investimento primario: la casa, dove vive con la sua Oriana in attesa di allargare la famiglia. L’abitazione è da sogno. Il centravanti ha lasciato la città e, per stare in Italia, ha scelto la collina: un vero e proprio angolo di paradiso dove rifugiarsi dopo le vittorie, ma ancor più dopo una brutta sconfitta.
Leggi anche – Mourinho è caos, dall’Inghilterra notizie allarmanti: la decisione dei Friedkin
Posto in grado di fargli staccare la spina e vivere la natura: 450 mq in mezzo al verde. Nella fattispecie 3800 mq a completamento della villa. Giardino e laghetto artificiale, piscina d’estate e sala hobby d’inverno. Senza contare la palestra e l’angolo cottura (che è una vera e propria reggia).
La riservatezza che offre un’abitazione simile non ha eguali, infatti con Oriana trascorrono le giornate nei comfort più assoluti. L’appuntamento è atteso anche da amici e parenti che si contendono gli inviti a pranzo. La nuance della villa è prevalentemente sul bianco, arredamento neutro che strizza l’occhio al postmoderno con finestre che sembrano pareti a vista. Il panorama diventa il quadro più bello: con un’abitazione così, uscire diventa quasi un sacrificio.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…