Addio importante per la conduttrice (Instagram)
Eleonora Boi si mette alla prova in America: la giornalista lascia tutti di stucco con un post su Instagram.
Eleonora Boi, conosciuta prevalentemente per gli anni a Mediaset, ha cambiato vita. Ora vive stabilmente a Los Angeles insieme al proprio compagno Danilo Gallinari: la quotidianità con il cestista procede a gonfie vele. Specialmente dopo la gravidanza della giornalista, tutto ha preso un’altra piega.
Atlanta sembra essere casa loro con una nuova giornata da improntare ogni volta fra consuetudine e curiosità. La celebre sarda, però, continua a seguire il calcio con format conosciuti su Instagram. Come, ad esempio, “Occhi di Calcio”. Abitudini a parte, Eleonora Boi tiene aggiornati i suoi follower sulla vita che conduce nelle Americhe: un vero e proprio excursus tra curiosità e tradizioni che scandiscono il vissuto della giovane coppia.
Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Inter: gol e sintesi partita | VIDEO
Eleonora Boi scherza su come conduce la vita da casalinga: l’ultimo contributo riguarda la cucina. Un post su Instagram con grembiule e mestolo per mostrare la propria attitudine dietro ai fornelli: subito l’indicazione per una ricetta. Il dettaglio esilarante è che, dopo tutte le indicazioni fornite ai follower, suggerisce di ordinare il pranzo al ristorante italiano di zona. Una battuta che esalta i fedelissimi della giornalista che non la abbandonano mai neppure in questa “seconda vita” americana: l’Italia, tuttavia, è sempre nel cuore della giovane cronista. Non solo per la cucina.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…