Il Tottenham di Antonio Conte non sbaglia e si sbarazza con facilità del Norwich. A Londra gli Spurs vincono 3-0 grazie alle reti di Lucas, Sanchez e Son
Il Tottenham di Antonio Conte, questo pomeriggio, ha battuto in casa il Norwich per 3-0. In gol Lucas Moura nel primo tempo e nella ripresa Sanchez e Son hanno chiuso i giochi. Gli Spurs, attualmente, occupano il quinto posto in classifica a -2 dal West Ham quarto ma gli uomini di Conte hanno una partita da recuperare.
Nelle quattro partite in Premier di Conte alla guida degli Spurs, sono arrivate tre vittorie e un pareggio (in trasferta al Goodison Park contro l’Everton). L’unico passo falso dei londinesi, sempre con Conte in panchina, è arrivato in Conference League sul campo del Mura (sconfitta per 2-1).
Leggi anche->Sampdoria-Lazio, la scelta di Sarri sorprende i tifosi: la reazione sui social -FOTO
I tifosi del Tottenham, dopo la vittoria di questo pomeriggio, hanno postato sui Social Network tantissimi messaggi di ammirazione verso il lavoro di Antonio Conte. Alcuni di loro lo definiscono addirittura un mago, visto che ha rivitalizzato alcuni calciatori che con Nuno Espirito Santo sembravano senz’anima.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…