Foto Massimo Paolone/LaPresse 1 novembre 2021 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Aaron Hickey (Bologna F.C.) in azione Photo Massimo Paolone/LaPresse November 1, 2021 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Aaron Hickey (Bologna F.C.) in action
In Bologna-Fiorentina i felsinei hanno trovato la rete del 2-3 al minuto 83. Un tiro di Hickey deviato da un difensore della Viola ha beffato Terracciano: scopri la decisione della Lega sul marcatore del gol
Un tiro deviato di Hickey ha beffato Terracciano al minuto 83 di Bologna-Fiorentina. Il terzino scozzese ha sfruttato nei migliori dei modi un lancio illuminante di Orsolini e con un po’ di fortuna ha battuto l’estremo difensore della Fiorentina.
Un Derby dell’Appennino che è stato vinto dalla Fiorentina proprio per 2-3. In gol nel primo tempo Maleh e Barrow. Nella ripresa prima Biraghi e poi Vlahovic allungano sui rossoblù che solo nel finale trovano il gol con il difensore scozzese.
Vittoria fondamentale per gli uomini di Italiano che si portano al quinto posto in classifica superando la Roma e staccando proprio i felsinei.
Leggi anche->Infortunio Arnautovic: Bologna in ansia, quante partite salterà
Le Lega, come accade in questi casi, ha deciso di assegnare la marcatura al giovane difensore del Bologna. Il tiro dell’ex Hearts era diretto in porta e la deviazione di Odriozola è stata, si decisiva, ma anche sulla traiettoria del tiro.
Dunque nessun dubbio ”fantacalcistico” in questo caso: è gol di Hickey. I suoi fantallenatori possono, nel caso in cui l’avessero schierato, godersi un bel +3 di bonus.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…