In Bologna-Fiorentina i felsinei hanno trovato la rete del 2-3 al minuto 83. Un tiro di Hickey deviato da un difensore della Viola ha beffato Terracciano: scopri la decisione della Lega sul marcatore del gol
Un tiro deviato di Hickey ha beffato Terracciano al minuto 83 di Bologna-Fiorentina. Il terzino scozzese ha sfruttato nei migliori dei modi un lancio illuminante di Orsolini e con un po’ di fortuna ha battuto l’estremo difensore della Fiorentina.
Un Derby dell’Appennino che è stato vinto dalla Fiorentina proprio per 2-3. In gol nel primo tempo Maleh e Barrow. Nella ripresa prima Biraghi e poi Vlahovic allungano sui rossoblù che solo nel finale trovano il gol con il difensore scozzese.
Vittoria fondamentale per gli uomini di Italiano che si portano al quinto posto in classifica superando la Roma e staccando proprio i felsinei.
TRE PUNTI!
🔴🔵 2 – 3 🟡🟣 | 90′ + 3′#ForzaViola 💜 #BolognaFiorentina pic.twitter.com/ bfpw1 Bt8Vq
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) December 5, 2021
Leggi anche->Infortunio Arnautovic: Bologna in ansia, quante partite salterà
Gol di Hickey o autogol di Odriozola? La decisione della Lega
Le Lega, come accade in questi casi, ha deciso di assegnare la marcatura al giovane difensore del Bologna. Il tiro dell’ex Hearts era diretto in porta e la deviazione di Odriozola è stata, si decisiva, ma anche sulla traiettoria del tiro.
Dunque nessun dubbio ”fantacalcistico” in questo caso: è gol di Hickey. I suoi fantallenatori possono, nel caso in cui l’avessero schierato, godersi un bel +3 di bonus.
💥 🔴🔵 GOOOLLL L 🔴🔵 💥
Palla di #Orsolini per #Hickey che segna grazie ad una deviazione ⚽️#Bologna Fiorentina 2-3# SerieATIM💎 #We Are Calcio— Lega Serie A (@SerieA) December 5, 2021