Alice Campello modella e moglie di Alvaro Morata (Getty Images)
Lady Morata incanta sui social, l’ultimo scatto di Alice Campello ha lasciato i fan senza fiato come si può vedere dal suo profilo Instagram.
Il periodo di Alvaro Morata non è dei migliori. L’attaccante spagnolo è finito al centro della critica e inghiottito anche dalla crisi della Juventus. Lavora molto per la squadra il giocatore, ha grandi qualità, ma segna poco e questo per i tifosi è un problema visto che è l’unico vero centravanti di ruolo in rosa.
Nello scorso turno di campionato è tornato a segnare contro la Salernitana, terzo centro in Serie A in questa stagione, e questa sera proverà a ripetersi contro il Genoa nel posticipo delle 20,45. Una gara da non sbagliare per non vedere definitivamente sfumare Scudetto e quarto posto.
LEGGI ANCHE –> Juventus, viaggio nella crisi di Morata: Allegri lo difende, ma non lo aiuta e a gennaio…
Vicino a Morata anche in questo momento difficile, c’è e sempre c’è stata la compagna Alice Campello. La modella conosciuta a Torino nelle sua prima esperienza bianconera, è una spalla forte su cui il giocatore può sempre appoggiarsi.
La ragazza nel frattempo sui social fa impazzire i tanti fan che la seguono su Instagram con l’ultimo scatto che la mostra mentre indossa un vestito scintillante tutto nero. Una foto che è piaciuta molto ai suoi “tifosi”, viste le tantissime interazioni che il post ha ricevuto. Alice Campello ha fatto di nuovo centro, adesso tocca al suo compagno Alvaro Morata tornare a segnare con continuità per riconquistare la Juventus che tanto ha creduto in lui negli ultimi due anni.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…