All’Olimpico va in scena Roma-Inter, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Ospite speciale in casa giallorossa: Francesco Totti
Francesco Totti è stato invitato dalla Roma per assistere al super match contro l’Inter di Simone Inzaghi. L’ex capitano giallorosso torna a seguire la ”sua” squadra all’Olimpico dopo tantissimo tempo ed i tifosi hanno subito riempito di applausi il ”Pupone”.
Sfida non banale anche per José Mourinho. Lo Special One sfiderà il suo passato e il club con il quale ha centrato lo storico Triplete nel 2010. Anche per Simone Inzaghi il match ha una carica emotiva non indifferente, considerato il suo lungo passato nella Lazio.
Bentornato allo Stadio Olimpico, Francesco @Totti! 💛❤️
#ASRoma #RomaInter pic.twitter.com/ 2PorZi GuBM
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 4, 2021
Leggi anche->DIRETTA Roma-Inter: segui live il match
Totti ospite di Roma-Inter, il tributo dei tifosi
Prima del fischio inziale del match, infatti, il pubblico presente sugli spalti dello Stadio Olimpico ha tributato con una standing ovation Francesco Totti, mentre sul maxi-schermo è stato proiettato un filmato ritraente alcuni suoi gol.
Anche sui social network sono stati condivisi tantissimi messaggi nei confronti dell’ex capitano. Vediamone alcuni:
@Totti il capitano è con il suo cuore.
Forza Roma💛❤️— Stefania (@StefaniaNonno) December 4, 2021
C’è Totti all’Olimpico, lo inquadrano e lo stadio esplode cantando “C’è un capitano c’e solo un capitano” ed io mi commuovo. Sempre Grande Francesco, alla faccia di……….Daje Roma Daje.
— Filippo Crescimanno (@Filocre1) December 4, 2021
Totti dopo 20 anni ancora incredulo dell’amore di Roma nei suoi confronti, se mi chiedessero cos’è il calcio lo racconterei così
— manuela; (@tottiseyes_) December 4, 2021
Quanto è importante e lo sarà per sempre Tott per la Roma. #RomaInter
— Luciano Lucio Parodi (@parodi_lucio) December 4, 2021