Foto Massimo Paolone/LaPresse 1 dicembre 2021 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Jose Mourinho (AS Roma) esce dal campo a testa bassa a fine partita Photo Massimo Paolone/LaPresse December 1, 2021 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Roma - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Jose Mourinho (AS Roma) leaves the field with head down at the end of the match
José Mourinho, al termine di Roma-Inter, ha preso una decisione che ha spiazzato i tifosi giallorossi e non solo
Il match dell’Olimpico, tra Roma e Inter, è terminato 0-3 a favore degli uomini di Inzaghi. La sfida si è decisa tutta nel primo tempo grazie alla reti di Calhanoglu, Dzeko e Dumfries.
Al termine del match, però, il tecnico portoghese ha preso una decisione che ha spiazzato i tifosi giallorossi e i colleghi di DAZN.
Leggi anche->Roma-Inter 0-3: Calhanoglu, Dzeko e Dumfries travolgono Mourinho, crollo giallorosso
Lo Special One, nel dettaglio, ha deciso di non voler rispondere alla domande di DAZN. L’allenatore portoghese ha parlato solamente con l’inviato dell’Olimpico ed ha risposto solamente alla sua domanda.
Queste le sue parole: “L’Inter è più forte di noi in condizioni normale, in queste condizioni è molto più forte di noi. Oggi tra Covid-19, infortuni e squalificati era una formazione molto limitata. Il nostro potenziale offensivo era nullo, abbiamo avuto tre occasioni e non abbiamo segnato. Quando giochi con un’organizzazione difensiva nuova non puoi prendere gol come il primo e il terzo. L’arbitro mi è piaciuto molto”.
Al posto di Mourinho, dopo qualche minuto, è stato Thiago Pinto a presentarsi ai microfoni di DAZN. Il General Manager ha analizzato il momento in casa giallorossa: “Dobbiamo sempre avere rispetto verso i tifosi. Mourinho è l’uomo giusto per il nostro progetto, non ci sono dubbi su questo. Le sette sconfitte sono un po’ troppe ma siamo fiduciosi per il proseguo del campionato”.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…