Joaquin Correa è stato sostituito nel secondo tempo di Roma-Inter. L’argentino ha accusato un problema muscolare ed ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime: le sue condizioni
Al 59′ Joquin Correa è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto dentro Alexis Sanchez. L’attaccante ex Lazio, nel momento della sostituzione, è parso scurissimo in volto e una volta sedutosi in panchina è anche scoppiato a piangere.
Il classe ’94, nel dettaglio, ha accusato un problema muscolare ad una coscia. Una tegola per Simone Inzaghi che stava dando sempre più spazio all’attaccante argentino.
🔄 | SOSTITUZIONI
🟢 @Alexis_Sanchez
🔴 @tucu_correa #ForzaInter #RomaInter pic.twitter.com/ JzQCT pnXqs— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) December 4, 2021
Leggi anche->Inter, Marotta ha le idee chiare: la dichiarazione infiamma i tifosi nerazzurri
Roma-Inter, infortunio Correa: le condizioni dell’attaccante
L’attaccante nerazzurro si è fatto male nel tentativo di recuperare un pallone perso dal romanista Cristante. Secondo quanto riportato da DAZN, le condizioni dell’argentino hanno destato molta preoccupazione nello staff medico del club nerazzurro. Per l’ex Lazio si teme uno stiramento.
Molto probabilmente il 2021 di Correa è terminato questa sera. Il classe ’94, se lo stiramento dovesse essere confermato, salterà sicuramente i match contro Real Madrid, Cagliari, Salernitana e Torino.
Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali volti a comprendere con precisione l’entità dell’infortunio.