L’emergenza infortuni è grave in casa Napoli e anche De Laurentiis è molto arrabbiato, il presidente non ci sta e passa all’attacco.
Oggi alle 20,45 il Napoli sfida l’Atalanta senza cinque dei suoi migliori uomini, tutti out per infortunio. Osimhen starà fuori tre mesi, Anguissa ne avrà ancora per qualche settimana, il 2021 è già finito per Koulibaly, niente convocazione sia per Insigne che per Fabian Ruiz. Insomma Spalletti dovà inventarsi la formazione in un match molto delicato.
La Dea è lanciatissima e le scelte per il tecnico del Napoli, tra l’altro squalificato, sono ridotte all’osso. In difesa con Rrahmani giocherà Juan Jesus, visto che anche Manolas non è al meglio, a centrocampo spazio all’inedita coppia Lobotka-Demme mentre in attacco alle spalle di Mertens insieme a Zielinski e Lozano dovrebbe esserci Elmas.
LEGGI ANCHE –> Esclusiva CT Napoli, ADL ha deciso: il doppio colpo che stupisce i tifosi
Il Napoli si trova così scoperto in un momento fondamentale della stagione. La sfida con l’Atalanta è importante per la corsa verso lo Scudetto, così come quella di giovedì prossimo con il Leicester vale la qualificazione agli ottavi di Europa League.
Arrivarci con mezza squadra fuori per infortunio sembra abbia fatto arrabbiare e non poco il presidente Aurelio De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport infatti oggi rivela che il primo tifoso dei partenopei, dopo la lunga serie di ko, abbia chiamato lo staff medico della squadra per capire cosa stia succedendo e soprattutto come risolvere in tempi brevi la situazione.
Lo Scudetto è ormai un obiettivo, non solo un sogno, ma potrà essere realizzato solamente con tutta la rosa al completo nel numero più alto di partite, il rimedio contro gli infortuni va trovato in fretta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…