Pietro Pellegri, attaccante del Milan (LaPresse)
Grande sfortuna per Pietro Pellegri, costretto a uscire dopo pochi minuti di Milan-Salernitana a causa di un infortunio: le sue condizioni.
Dopo la terribile notizia di Simon Kjaer, fuori fino al termine della stagione, continua l’emergenza infortuni per il Milan. Nella partita contro la Salernitana si è fatto male anche Pietro Pellegri, costretto a uscire dal campo dopo pochi minuti.
Il classe 2001, all’esordio da titolare con la maglia rossonera, ha subito un infortunio muscolare dopo uno scatto in velocità. L’ex Genoa ha avvertito fitta vicino alla zona inguinale, fermandosi a bordocampo e chiamando l’attenzione della panchina.
Leggi anche -> Milan-Salernitana nel segno di Kjaer: il bellissimo gesto dei rossoneri
Non c’è pace per Pietro Pellegri che finalmente aveva l’occasione per mettersi in mostra con il Milan ma la sua partita è durata appena 15 minuti. Il giovane attaccante non ha fatto in tempo a lasciare il segno contro la Salernitana perché è dovuto uscire dopo l’ennesimo infortunio degli ultimi mesi.
Un calvario iniziato ai tempi del Monaco, dove ha saltato tantissime partite, che sta continuando anche al suo ritorno in Italia. Prima di oggi il classe 2001 aveva collezionato soltanto pochi minuti in campionato, entrando sempre dalla panchina nelle cinque presenze totali.
Nello specifico Pioli l’aveva inserito nelle partite contro Venezia, Spezia, Atalanta, Sassuolo e Genoa senza mai dargli troppa continuità anche a causa dei suoi ripetuti problemi fisici. Oggi è stato costretto nuovamente a fermarsi, lasciando spazio all’ingresso di Krunic e rischiando di chiudere anticipatamente la sua avventura rossonera.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…