Simone Kjaer, difensore del Milan (LaPresse)
Il Milan sostiene Simon Kjaer, fuori fino a fine stagione dopo l’infortunio al ginocchio: il bel gesto prima del match con la Salernitana.
Il Milan aprirà la 16.a giornata di Serie A in un sabato molto interessante per la corsa scudetto. I rossoneri possono sperare nel primato solitario battendo la Salernitana e sperando in un passo falso del Napoli contro l’Atalanta. Un’occasione importante per la squadra di Pioli che deve dare continuità al largo successo contro il Genoa (3-0) e tornare a regalare una gioia ai suoi tifosi a San Siro dopo la brutta sconfitta col Sassuolo.
In campo non ci sarà Simon Kjaer, vittima di un grave infortunio al ginocchio nella trasferta di Marassi e costretto a operarsi per risolvere il problema. La sua stagione però è già finita perché dovrà fermarsi per circa sei mesi prima di completare il recupero. Una brutta notizia per il Diavolo che, prima del match odierno, ha voluto dimostrare la vicinanza al proprio giocatore con un bellissimo gesto.
Leggi anche -> Infortunio Kjaer, brutta tegola per il Milan: la notizia allarma i tifosi
Il Milan ha dimostrato il suo appoggio a Simon Kjaer esponendo un emozionante messaggio prima della partita contro la Salernitana. Nel riscaldamento i giocatori di Pioli sono scesi in campo con una maglietta personalizzata per supportare il proprio compagno. Come documentato dalle immagini, diffuse sui social dal club rossonero, sulla maglia bianca compare la scritta in nero “Forza Simon”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…