Il Milan sostiene Simon Kjaer, fuori fino a fine stagione dopo l’infortunio al ginocchio: il bel gesto prima del match con la Salernitana.
Il Milan aprirà la 16.a giornata di Serie A in un sabato molto interessante per la corsa scudetto. I rossoneri possono sperare nel primato solitario battendo la Salernitana e sperando in un passo falso del Napoli contro l’Atalanta. Un’occasione importante per la squadra di Pioli che deve dare continuità al largo successo contro il Genoa (3-0) e tornare a regalare una gioia ai suoi tifosi a San Siro dopo la brutta sconfitta col Sassuolo.
In campo non ci sarà Simon Kjaer, vittima di un grave infortunio al ginocchio nella trasferta di Marassi e costretto a operarsi per risolvere il problema. La sua stagione però è già finita perché dovrà fermarsi per circa sei mesi prima di completare il recupero. Una brutta notizia per il Diavolo che, prima del match odierno, ha voluto dimostrare la vicinanza al proprio giocatore con un bellissimo gesto.
Leggi anche -> Infortunio Kjaer, brutta tegola per il Milan: la notizia allarma i tifosi
Il Milan ha dimostrato il suo appoggio a Simon Kjaer esponendo un emozionante messaggio prima della partita contro la Salernitana. Nel riscaldamento i giocatori di Pioli sono scesi in campo con una maglietta personalizzata per supportare il proprio compagno. Come documentato dalle immagini, diffuse sui social dal club rossonero, sulla maglia bianca compare la scritta in nero “Forza Simon”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…