Momenti di paura durante Napoli-Inter Primavera quando il terzino Andrea Pelamatti classe 2004 è crollato a terra privo di sensi dopo uno scontro di gioco
Grande paura nel corso di Napoli-Inter primavera. Andrea Pelamatti è stato infatti involontariamente colpito al volto. Su un calcio d’angolo per l’Inter, Costanzo ha tentato di rinviare il pallone ma ha finito per colpire Pelamatti.
Il giocatore, classe 2004, ha perso conoscenza. Immediato lo shock per i nerazzurri. Tra i ragazzi più destabilizzati c’è Andersen, che si porta la maglietta sul volto.
Seguono attimi di tensione e di evidente preoccupazione che coinvolge entrambe le squadre.
Leggi anche – Infortunio Kjaer, stop lunghissimo: il messaggio dell’Inter al rivale scatena i tifosi
Inter Primavera, le condizioni di Pelamatti
📋 | FORMAZIONI
Torna in campo la Primavera di Chivu, a caccia di punti contro una delle squadre più in forma del campionato: alle 13 i nerazzurri affrontano il Napoli!
Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori 👉 https://t.co/bgyRKABS4d#ForzaInter #InterYouth
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) December 4, 2021
Pelamatti è uscito in barella, dopo aver ripreso conoscenza. Al posto del terzino classe 2004 è entrato Dervishi.
La partita ha avuto poi altri colpi di scena. Nell’azione successiva, infatti, il Napoli si è procurato un calcio di rigore, ma non l’ha realizzato. Dopo qualche minuto la squadra di Chivu ha raddoppiato con Satriano, che ha già tre presenze in Serie A.
Esce in barella Pelamatti che dopo uno scontro di gioco perde i sensi per qualche secondo. Comunque anche se uscito in barella sembrava cosciente e non sembra troppo grave. Speriamo che vada tutto bene🤞🙏#Inter
— Inter Scout (@Inter_Scout) December 4, 2021