Jorginho, centrocampista del Chelsea (LaPresse)
Jorginho finisce nel mirino dei tifosi del Chelsea: il grave errore col West Ham solleva le polemiche contro il centrocampista azzurro.
La 15.a giornata di Premier League si apre con il tonfo del Chelsea, sconfitto 3-2 nel derby londinese contro il West Ham. Una sconfitta pesante per i Blues, la seconda in campionato, che mette a rischio il loro primato in classifica. All’Olympic Stadium esce fuori una partita ricca di emozioni e spettacolo che alla fine premia i padroni di casa.
Al 28′ Thiago Silva porta in vantaggio la squadra di Tuchel che però si fa male da sola alla fine del primo tempo. Su un rinvio dal fondo Mendy, il pallone arriva a Jorginho che ripassa dal suo portiere ma non si accorge della presenza di Bowen. Un retropassaggio rischiosissimo che mette in difficoltà il compagno, aggredito dall’avversario appena tocca palla e poi autore di un’avventato intervento ai suoi danni costato il rigore.
Leggi anche -> Chelsea-Man United, Jorginho dal dischetto stavolta non sbaglia: l’ironia amara del web – FOTO
Il Chelsea cade in Premier League e uno dei maggiori colpevoli è sicuramente Jorginho, protagonista in negativo di un incredibile pasticcio con Mendy. Un episodio che ha consegnato il momentaneo 1-1 al West Ham, realizzato da Lanzini, e segnato inevitabilmente il match.
A causa della troppa sicurezza nei propri mezzi il regista azzurro è inciampato nell’ennesimo grave errore delle ultime settimane. Era successo pochi giorni fa col Manchester United, poi parzialmente riscattato dal rigore segnato, e soprattutto nelle partite dell’Italia. Un’altra conferma di un momento molto complicato che non accenna a interrompersi e inizia a spazientire anche i tifosi inglesi.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…