Antonio Cassano show alla Bobotv, nuovo attacco a Cristiano Ronaldo: il motivo è incredibile

Antonio Cassano aumenta le polemiche per un commento su Cristiano Ronaldo: l’ex calciatore svela un retroscena inaspettato.

Cassano Ronaldo
Cassano sfida Cristiano Ronaldo, la novità fra i due è importante (La Presse)

Di recente l’ex calciatore di Roma, Inter e Real Madrid ha parlato di CR7 e del paragone con Ronaldo il Fenomeno. Un duro commento, quello espresso da Antonio Cassano, in riferimento anche a quanto fatto in carriera.

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United che si sarebbe reso protagonista di una vicenda assolutamente inedita e dai contorni ancora da definire. Il messaggio è forte e non lascia spazio ad altre interpretazioni.

LEGGI ANCHE – Cassano distrugge Cristiano Ronaldo: “Pallone d’Oro? Lui non è…”

Cristiano Ronaldo e i messaggi inviati ad Antonio Cassano, il racconto e i dettagli

Ronaldo Manchester United  Cassano
Cristiano Ronaldo avrebbe scritto un messaggio privato ad Antonio Cassano (La Presse)

Cassano ha parlato durante la diretta su Twitch della consueta BoboTv, dichiarando di aver ricevuto sul proprio telefono un messaggio personale da parte direttamente di CR7. L’ex calciatore ha dichiarato che il fuoriclasse gli avrebbe inviato dei commenti dopo quanto dichiarato in diretta. Cassano avrebbe quindi ricevuto un messaggio da parte del centravanti dello United, dopo aver ascoltato il paragone con Ronaldo Nazario detto il Fenomeno.

Ronaldo mi ha scritto, Cristiano Ronaldo, dicendomi di avere più rispetto di lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Io non ho paura di dire la verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra… Io dico, caro Cristiano, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e tutti. Invece di mandare il messaggio a me. Gigi e Chiellini lo sanno bene che mi ha fatto imbufalire”, commenta Cassano. Per vedere l’intervento integrale dell’ex calciatore durante l’evento su BoboTv basta cliccare qui.

Gestione cookie