A seguito del ritiro per questioni personali, Carlos Tevez ha stravolto la propria vita: ecco cosa sta facendo oggi dopo aver lasciato il calcio.
Carlos Tevez ha lasciato il calcio ad inizio della scorsa estate. Ma più che un addio è stato un arrivederci. Ha socchiuso una porta, per lasciarsi ancora la possibilità di fare quello che più ama al mondo: segnare.
L’ex attaccante della Juventus organizzò la conferenza stampa con l’aiuto del Boca Juniors ad inizio giugno e in quell’occasione spiegò la scelta di non voler scendere più in campo. Tevez pianse a dirotto a causa dell’annuncio sul ritiro, poiché non riusciva a trovare la forza per andare avanti dopo la morte del padre. Un lutto che l’ha segnato e l’ha portato alla riflessione. “Non ho avuto modo di elaborare la morte del mio papà – disse tra le lacrime Carlitos – Voglio restare con la mia famiglia in questo momento. In Argentina non giocherò più”. Un atto d’amore per il Boca. Ma si è dato la possibilità di continuare a giocare a calcio.
Intanto, secondo i media argentini, il ritorno sul terreno di gioco è sempre meno probabile. Soprattutto per quanto riguarda il rettangolo verde, circondato da spalti. Infatti, sembra che Carlos Tevez dopo il ritiro si sia appassionato ad un altro sport.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, dopo “Grazzie” nuova gaffe social: l’errore è imbarazzante
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, l’Apache avrebbe cambiato totalmente vita. Si gode la famiglia, va a prendere i suoi figli a scuola, va in vacanza e si circonda di amici e di tanto affetto. Alcune voci lo vedono coinvolte in un ritorno al calcio giocato, ma in USA. Ipotesi poco probabile al momento.
Carlos Tevez, dopo il ritiro, si è dedicato tantissimo al proprio tempo libero. In particolare, secondo Paparazzi.com.ar, l’ex attaccante si diverte a giocare a golf con gli amici. Di certo non ha abbandonato il prato. E’ evidente che proprio non riesce a restare lontano dall’erba.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…