Simone Inzaghi conosce bene l’importanza del campionato di Serie A e della panchina dell’Inter: la sua auto stupisce veramente tutti.
Inzaghi cerca sempre di stupire tutti dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Con la sua autovettura sorprende per la semplicità e allo stesso tempo eleganza.
L’allenatore dell’Inter ha mostrato in alcune circostanze con quale mezzo gira e come mai abbia scelto di prendere una vettura di questo tipo. Si tratta di un mezzo dotato di tutti i comfort necessari per viaggiare in assoluta comodità e tranquillità.
LEGGI ANCHE – Inter, Maicon e quel retroscena da sogno con Mourinho: “Se fai due gol…”
Inter e l’auto di Simone Inzaghi, di quale modello si tratta

L’allenatore ha raggiunto la sede nerazzurra per firmare il contratto durante l’estate 2021 con la sua Volvo XC90 color nero. Si tratta di un mezzo dotato di quello che serve e che può arrivare a una velocità massima di 180-200 km/h. L’auto di Simone Inzaghi ha un consumo di 6,4 litri ogni 100 chilometri e motori a quattro cilindri. Il turbo con compressore volumetrico, specialmente nella variante a benzina, può arrivare fino a 310 cavalli.
La macchina di Simone Inzaghi è un mezzo non così costoso, soprattutto se paragonato a chi veramente ne fa una collezione. Da Neymar a Ronaldo, passando per Benzema, Messi e Mbappé, nulla è minimamente paragonabile alle cifre sborsate dai grandi calciatori pur di avere dei gioielli nei rispettivi garage. La macchina del tecnico nerazzurro ha un valore di 75-80mila euro ed è dotata di materiali interni molto lussuosi, curati nei minimi dettagli. Ecco una immagine che mostra nel dettaglio di quale mezzo si stia parlando.
El #VolvoXC90 es nuestro SUV superior que combina diseño, confort y seguridad. pic.twitter.com/4lZrPOXIhc
— Volvo Car Colombia (@VolvoCarCo) November 26, 2021