Tiberio Timperi Rai (Instagram)
Tiberio Timperi è un noto tifoso laziale che nel recente passato ha spiazzato i fan per un’imprecazione in diretta: il video.
Tiberio Timperi è uno dei volti più amati della rete ammiraglia della Rai. La sua carriera è una testimonianza duratura di un talento mai scalfito, anche se con qualche ombra. Gaffe che ancora oggi restano impresse nella mente degli appassionati: la più clamorosa quella di tre anni fa durante il programma Uno Mattina in Famiglia di cui è conduttore.
Leggi anche – Perchè Leo Messi ha chiamato il figlio Ciro: il motivo è veramente particolare
All’epoca stava conducendo un blocco ed è stato mandato in onda uno spezzone particolare in cui il presentatore aveva leggermente perso il filo. Il risultato è stato uno sfogo poco urbano, ma in grado di racchiudere tutto il rammarico di un uomo smarrito momentaneamente: un’imprecazione che, nel caso specifico, alla rete è costata 25mila euro di multa secondo il TAR del Lazio.
Per vedere il video della gaffe – CLICCA QUI
Timperi si è scusato a più riprese cercando di spiegare che certe uscite “non fanno parte del proprio costume”, ma non è bastato ad evitare lo shock nei telespettatori. Linguaggio inappropriato arrivato in un contesto per famiglie: gli amanti del trash ci hanno coltivato diverse parodie. Ma in taluni casi le risate lasciano il posto all’imbarazzo, dopo quel frangente la carriera del presentatore e giornalista è ripresa regolarmente. In maniera più assennata e consapevole. Sbagliano anche i migliori, l’importante è rimediare ai propri errori con stile e solerzia.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…