Il Napoli si prepara alla sfida di domani contro l’Atalanta al Maradona. Una notizie, però, ha smorzato l’entusiasmo dei tifosi partenopei
Il Napoli, domani pomeriggio, sfiderà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini allo Stadio Maradona. Un match che si preannuncia scoppiettante e soprattutto dal risultato più incerto che mai.
Dopo il pareggio beffardo subito contro il Sassuolo, i partenopei sono chiamati ad un big match contro la Dea e la vigilia è stata animata dalle dichiarazioni del medico sociale del club Raffaele Canonico.
Leggi anche->Infortunio Koulibaly, terribile notizia per Spalletti: le condizioni e i tempi di recupero
Nello specifico, Raffaele Canonico è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha fatto il punto sugli infortunati in casa partenopea. Queste le sue parole: “Koulibaly sta bene, ma ci vogliono cinque settimane per tornare. Per un infortunio simile ci possono essere tempi più lunghi o brevi. Non ci sarà contro il Milan, probabilmente recupererà per la partita contro la Juventus ed ha già iniziato la riabilitazione”.
Il medico del club campano ha poi annunciato i forfait di Fabian Ruiz e Insigne in vista della gara di domani contro la Dea: “Non ci saranno domani, sono solo affaticati. Nessun infortunio. Per recuperare da una partita ci vogliono dalle 48 alle 60 ore, il calendario è fitto e non c’è tempo per farlo nei migliori dei modi”.
Infine ha chiuso parlando anche di Anguissa e Osimhen: “Il primo sta svolgendo un lavoro personalizzato. Potrebbe esserci contro l’Empoli del 12 dicembre. Osimhen, invece, si sta allenando da casa sulla bike e tappeto”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…