Cristiano Ronaldo ha nuovi problemi con i social: la gaffe è imbarazzante, i suoi fan notano il grossolano errore.
Ci ricasca ancora Cristiano Ronaldo che è evidentemente un anti-social, nonostante i numeri siano dalla sua parte. Milioni e milioni di follower lo seguono su tutte le piattaforme, da Facebook ad Instagram. Eppure, sbaglia i messaggi che condivide. E la fanbase non perdona.
Dopo aver superato la soglia degli ottocento gol in carriera, l’attaccante del Manchester United ha voluto ringraziare i suoi fan per il supporto. Ma proprio i suoi follower portoghesi notano un clamoroso errore social da parte di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche >>> Juve, guai per Cristiano Ronaldo? La mossa inaspettata della Procura
Cristiano Ronaldo, che errore sui social: copia e incolla il messaggio e non si accorge…
Cristiano Ronaldo ha pubblicato un post sui social per celebrare i suoi 801 gol in carriera. Il primo calciatore a superare la soglia delle ottocento marcature. Tuttavia, nel messaggio in lingua portoghese aveva riportato ad inizio post anche la dicitura “Per domani mattina“, evidentemente girata dal suo social media manager. Ma CR7 non avrà controllato prima di incollare il testo sui social e così, una volta premuto invio, la frittata era ormai fatta. Di seguito il messaggio corretto in inglese.
Very happy to become the first football player to score more than 800 official goals. What an amazing and unforgettable run this is becoming… Thank you to all my supporters for always standing by my side. 801 and still counting!🙏🏽👊🏽 pic.twitter.com/1UqngjqE8V
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) December 3, 2021
Questo utente, invece, ha ripreso con uno screen il post originale di Ronaldo, poi immediatamente cancellato dai suoi canali.
Para amanhã de manhã
Cristiano Ronaldo pic.twitter.com/RSGqtMaZFN
— Bruno barboleta (@Bruno_bhe) December 3, 2021
Solo qualche mese fa, il portoghese aveva salutato l’Italia, e in particolare la Juventus, con un “grazzie” che fece il giro del mondo. Se per molti sembrava poter essere una gaffe gigantesca, per altri invece sembrava proprio un errore voluto per far parlare sempre di sé. Insomma, una trovata di marketing.