Un arbitro è stato colpito da un kiwi durante un match di calcio e la sua reazione ha spiazzato tutti: ecco cos’è successo
Nel corso del match di Prima Categoria ligure tra Bargagli San Siro e Multedo (disputato lo scorso 30 novembre) il direttore di gara è stato colpito da un kiwi. Precisamente, l’accaduto ha avuto luogo al campo sportivo Guerrino Strinati di Genova e il frutto sarebbe stato lanciato dai tifosi del Multedo.
Il tutto è avvenuto nel secondo tempo, intorno al 50′. L’arbitro, dopo essere stato colpito, ha preso una decisione severissima che ha lasciato di stucco i calciatori in campo. Quest’ultimi, infatti, in un primo momento non avevano capito cosa fosse successo.
Leggi anche->Pazzesco in Portogallo, il Belenenses scende in campo in 9 contro il Benfica: com’è finito il match
Arbitro colpito da un kiwi durante Bargargli-Multedo: la conseguenza
Il direttore di gara, dopo essere stato colpito ad un polpaccio, ha sospeso la gara al 54′ con il risultato fermo sullo 0-1 per gli ospiti. Il Giudice Sportivo, raccogliendo quanto scritto nel referto del match dall’arbitro, ha inflitto la sconfitta a tavolino al Multedo e una multa di 100 euro alla società. Inoltre il Multedo sarà costretto a giocare la prossima gara interna a porte chiuse.
Nel referto, per giunta, l’arbitro ha specificato come sia stato colpito da un kiwi acerbo di circa 100 grammi. In aggiunta ha sottolineato di aver sospeso la gara poiché non poteva continuare a dirigere il gioco a causa di un lancinante dolore al polpaccio. Successivamente l’arbitro si è anche recato all’ospedale policlinico San Martino di Genova dove gli è stata accertata una contusione alla gamba sinistra con susseguente prognosi di tre giorni.
Leggi anche->Brasile, ex presidente della Federazione in fuga: la foto con la modella fa ammattire i tifosi