L’ex tronista di Uomini & Donne, Angela Nasti, si è affidata a Instagram per chiarire una questione che negli ultimi giorni si era fatta molto intricata
L’ex fidanzata di Kevin Bonifazi, Angela Nasti, nelle scorse settimane ha contratto il Covid-19. Attualmente la giovane influencer è guarita e le cose per lei stanno tornando alla normalità.
Tuttavia, nei giorni scorsi sul web si è innescata una polemica relativa al fatto che la ragazza non avesse rispettato il termine della quarantena uscendo senza problemi in compagnia della sorella.
Leggi anche-> Nasti-Bonifazi, spunta il motivo della rottura: l’indiscrezione spiazza i followers
La Nasti, tramite una storia su Instagram, ha scritto un lungo messaggio per cercare si spegnere le polemiche: “Di solito non rispondo a chi cerca di infangare l’immagine altrui, con totale disinformazione. Basterebbe chiedere un chiarimento, laddove nasca un dubbio, ed evitare queste accuse, ma capisco che vivono di questo. Per totale trasparenza e chiarezza ci tengo a fare qualche piccolo chiarimento, così da zittire chi lo merita”.
La ragazza ha poi proseguito: “Il 18 e 19 novembre sono stata a Milano per motivi lavorativi, così ho fatto il tampone con esito negativo. Il 24 a mattina invece sono risultata positiva. Ci tengo a sottolineare che ero a casa dal 22 novembre. Ribadisco che sono qui a giustificarmi solo per tutte quelle persone che mi seguono e supportano. Sshh, silenzio! Grazie”.
Dunque, la Nasti ci ha tenuto a specificare come tutte le cose dette sul suo conto sono assolutamente false. La quarantana è stata rispettata in maniera ligia dall’influencer, la quale chiede rispetto a chi ha raccontato uno scenario inesatto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…