De Vrij è un calciatore molto importante per l’Inter: come sta e quali sono le sue condizioni dopo l’infortunio e soprattutto in vista della gara contro la Roma.
L’Inter è reduce dalla vittoria casalinga contro lo Spezia e questo non ha fatto altro che aprire il discorso scudetto. Il passo falso del Napoli ha infatti riaperto la corsa al titolo di campione d’Italia.
Nel frattempo l’infortunio capitato a Stefan de Vrij è oggetto di alcune riflessioni da parte del club nerazzurro. Simone Inzaghi conosce bene l’importanza del match contro la Roma e non vuole lasciare altro terreno per strada.
LEGGI ANCHE – Roma, due assenze pesantissime con l’Inter: perché i tifosi giallorossi sono preoccupati – FOTO
La sfida fra Roma e Inter si giocherà molto probabilmente senza de Vrij. Il difensore è uscito malconcio dal match con la Nazionale olandese lo scorso 13 novembre. Un risentimento alla coscia destra avrebbe causato non pochi problemi al giocatore, ma il guaio fisico si sarebbe risolto, seppur con qualche preoccupazione. L’idea del club sarebbe quella di non rischiarlo per la prossima partita.
L’obiettivo della società, secondo quanto riportato su Tuttosport, è sempre stato quello di recuperare il giocatore in vista della sfida allo stadio Olimpico, ma i rischi sarebbero veramente alti. Come se non bastasse, in casa Inter c’è da segnalare il fastidio al piede rimediato da Arturo Vidal e le condizioni da valutare per Alessandro Bastoni. Il difensore bloccato da una gastroenterite dovrebbe recuperare per la gara in programma a Roma, soprattutto viste le assenze di Darmian e Ranocchia. Lo staff medico è al lavoro e a breve dovrà decidere cosa fare di comune accordo con il tecnico Simone Inzaghi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…