Soleil Sorge è una delle concorrenti più chiacchierate dell’edizione in corso del GFVIP. L’influencer, contrariamente da quanto si pensava, non è tifosa della Roma
La sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrata ne vivo. Dopo quasi tre mesi dall’inizio del reality le dinamiche sono più intrecciate che mai. Uno degli argomenti più discussi durante le puntate è quello relativo all’amicizia speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge.
Intanto, la stragrande maggioranza dei followers della Sorge era convinta che l’influencer italo-americana tifasse Roma. La realtà è ben diversa ed è stata propria la ragazza a chiarire la questione.
Leggi anche->Amedeo Goria e la bollente rivelazione dopo il GFVIP: “Con Soleil ho avuto…”
Come risaputo, Soleil Sorge ha lavorato per alcuni anni per Roma TV nelle vesti di conduttrice. Nel corso della sua esperienza professionale, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, ha postato spesso sui social network alcuni scatti con la maglia della Roma e la cosa aveva indotto un po’ tutti a pensare che il suo cuore battesse proprio per i colori giallorossi.
L’influencer, però, parlando con il nuovo concorrente Biagio D’Anelli ha rivelato di tifare Milan. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Io tifo Milan e non Roma, l’ho detto anche al colloquio quando fui scelta per Roma TV. Mi presero comunque (ride)”.
Leggi anche->GFVip, nuovo ingresso nella casa: l’ex moglie di un Presidente di Serie A al reality
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…