Foto Tano Pecoraro/LaPresse 21 Novembre 2021 - Genova, Italia Sport, CalcioGenoa vs Roma - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Luigi FerrarisNella foto: esultanza felix Afena-Gyan Photo Tano Pecoraro/LaPresse 21 November, 2021 - Genoa, Italy Sport, Soccer Genoa vs Roma - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Luigi Ferraris StadiumIn the photo: felix exultation after scoaring goal
Sabato 4 dicembre, allo Stadio Olimpico, andrà in scena Roma-Inter. I giallorossi, però, non avranno a disposizione due titolari
La Roma cade a Bologna (vittoria felsinea per 1-0, CLICCA QUI per gli highlights) e si prepara alla sfida contro l’Inter con più problemi che altro. La positività del giovane Felix Gyan, l’infortunio di El Shaarawy e le squalifiche di due titolari come Karsdorp e Abraham scompiglieranno non poco le scelte dello Special One.
Quest’ultimi erano diffidati e sono stati ammoniti nel match del Dall’Ara. L’attaccante inglese sul tramonto del primo tempo e il terzino olandese nei minuti finali della sfida.
Leggi anche->Bologna-Roma, El Shaarawy esce per infortunio: le condizioni dell’attaccante
I tifosi della Roma hanno manifestato tutta la loro preoccupazione in vista del big match di sabato contro i nerazzurri. Affrontare gli uomini di Inzaghi con tutte queste assenze non è il massimo, toccherà a Mourinho trovare delle validi contromosse.
In serata Tammy Abraham ha espresso tutta la sua rabbia sui social per il cartellino pesantissimo ricevuto contro il Bologna. Sul suo profilo Twitter, l’attaccante della Roma ha usato parole molto forti nei confronti dell’arbitro ritenendo “vergognosa” la sua decisione. Il messaggio è molto chiaro come il video sottostante: “Cartellino giallo per questo fallo e saltare la prossima gara quando invece sono io ad essere bloccato e subire fallo. Assolutamente vergognoso”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…