Zenga, il rapporto con il padre Walter (Instagram)
Nicolò Zenga torna a parlare del rapporto con il padre dopo le nozze con Marina, la sua compagna e moglie. La rivelazione sorprende i fan.
Il matrimonio di Nicolò Zenga ha riacceso le polemiche sul rapporto tra il ragazzo e il padre, allenatore ed ex portiere legato soprattutto all’Inter per storia calcistica e affetto, spesso messo in discussione da alcune diatribe di matrice televisiva. I due attraversano una fase abbastanza serena, non potrebbe essere altrimenti per Nicolò che in Marina ha trovato l’amore.
Zenga senior, invece, programma il futuro e guarda avanti. Chi, invece, strabuzza la vista sul presente sono i follower che, nel corso della cerimonia, non hanno potuto fare a meno di notare Bebe Vio. La campionessa paralimpica italiana ha celebrato il lieto evento: “C’era sin dall’inizio”, ha detto la coppia. Grandi assenti, invece, alcuni membri delle rispettive famiglie. Tra i fan c’è chi ha pensato a un riacutizzarsi delle liti padre-figlio, ma la ragione è molto più profonda.
Leggi anche – GFVip, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore: followers spiazzati
I genitori di lei si sono separati dopo 40 anni di unione: un duro colpo che la ragazza non voleva rivivere il giorno delle nozze. Quindi hanno preferito, di comune accordo, una cerimonia più intima per poi fare una grande festa più avanti. I tabù e le vicissitudini personali restano fuori dalla porta, spazio soltanto a riso e tanto amore: “Avete fatto bene”, sottolinea Zenga Senior che ha dovuto chiarire via Twitter.
Nessuna tensione in atto con il figlio: “Fate bene a prendere una decisione simile vista la situazione“. Uscita controllata, Nicolò prende la palla al balzo: “Significa tanto quello che ha fatto mio padre per me”, ha commentato ai microfoni di Chi. “Incomprensibile che molti non l’abbiano capito”, conclude. “Sposatevi, siate felici e noi lo saremo di conseguenza”, avrebbe detto Walter. Un papà commosso, come d’altronde il resto dei fan.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…