Milan%2C+Ibrahimovic+lancia+un+messaggio+a+Lukaku%3A+%26%238220%3BTi+aspetto+per%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/12/01/milan-ibrahimovic-messaggio-lukaku/amp/
Calcio

Milan, Ibrahimovic lancia un messaggio a Lukaku: “Ti aspetto per…”

Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Milan che sa sempre come mettersi in mostra dentro e fuori dal campo: l’attaccante parla anche di Lukaku.

Ibrahiomovic lancia un chiaro messaggio a Lukaku (LaPresse)

L’attaccante è tornato al Milan e nel corso di un’intervista al Corriere della Sera ha parlato del bilancio sulla sua carriera, raccontando anche aspetti poco conosciuti. Il centravanti è determinato e vuole a tutti i costi vincere e convincere.

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore rientrato in rossonero dopo diverse esperienze all’estero, ma il ritorno di fiamma non lo avrebbe lasciato indifferente, anzi. I suoi pensieri non riguardano solo l’attuale club, si concentrano infatti su alcuni episodi del recente passato.

LEGGI ANCHE – Milan-Sassuolo, un gol per la storia: Ibrahimovic a caccia del record

Ibrahimovic parla di Lukaku e lo “avverte”

Ibrahimovic non ha dimenticato quel momento di tensione con Lukaku durante il derby (LaPresse)

C’è spazio nel racconto di Ibra per alcuni aneddoti. Il primo riguarda Lukaku con il quale ci sono stati diversi battibecchi durante un derby con l’Inter. “Sono cresciuto nel ghetto di Malmoe, e quando qualcuno mi viene sotto a testa bassa, lo metto al suo posto. Così l’ho colpito nel suo punto debole: i rituali della mamma. E lui ha perso il controllo, devo saldare il conto anche con lui. Spero di incontrarlo presto”, ha commentato l’attaccante del Milan.

C’è anche un passaggio della sua esperienza con la Juve, così come un messaggio per Silvio Berlusconi e Luciano Moggi con i quali ha mantenuto sempre un ottimo momento, nonostante il passare degli anni. L’attaccante vuole conquistare trofei importanti con i rossoneri e proprio per questo incita sempre il gruppo a dare il massimo in campo. La carriera di Zlatan è quasi ai titoli di coda, non c’è tempo da perdere se si vuole raggiungere un sogno non così impossibile.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

13 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

17 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

21 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago