L’attaccante dell’Inter, Joaquin Correa, potrebbe aver trovato un nuovo amore dopo la rottura con la modella spagnola Desirée Cordero
Joaquin Correa, quest’estate, ha lasciato la Lazio per approdare all’Inter dove ha ritrovato Simone Inzaghi. L’attaccante argentino, però, sta vivendo un inizio di stagione altalenante contraddistinta da problemi fisici ma anche da exploit non indifferenti (doppiette contro Verona e Udinese).
Sul fronte vita privata, il Tucu è abbastanza riservato. Circa un anno fa, l’argentino ha rotto con la modella spagnola Desirée Cordero e dopo poco tempo gli è stato accostato un flirt con Martina Stoessel (attrice famosissima nel mondo Disney per aver interpretato Violetta). La cosa, però, non ha avuto seguito e anche dall’Argentina non sono arrivate ulteriori indiscrezioni.
Leggi anche->Desirè Cordero, fisico mozzafiato in bikini: il décolleté è incontenibile | FOTO
Correa, nuovo amore all’orizzonte? L’indiscrezione
🙋♀️🤍💫 pic.twitter.com/ 7lqpol VZee
— Lali (@lalioficial) November 4, 2021
L’attrice e cantante, Lali Esposito, ha letteralmente infiammato il gossip in Argentina. Il motivo? L’artista, rispondendo a varie domande su Instagram, ha sorpreso i followers affermando come secondo lei Joaquin Correa sia il calciatore più bello della nazionale albiceleste (la sua risposta è stata indiretta ma l’associazione con l’attaccante dell’Inter è stata immediata).
Tale riposta ha mandato, come detto, in visibilio i suoi fan. Quest’ultimi hanno cominciato a fantasticare sulla cosa ipotizzando come tra i due potrebbe essere in corso una frequentazione.
A Lali Esposito le preguntaron cuál es el jugador más lindo de la selección y respondió indirectamente el Tucu Correa. Ninguna boluda Lali 😋
— 🧙🏻♀️ (@botiaccount) November 29, 2021
Chi è Lali Esposito
Lali Esposito (nome d’arte di Miriana Esposito) è una cantante e attrice argentina nata a Buenos Aires nel 1991. Come si evince dal cognome, ha origini italiane in quanto i bisnonni paterni erano di Ancona.
Dal 2007 al 2012 ha fatto parte del gruppo ”TeenAngels” e nel 2013 ha scelto di intraprendere la carriera da solista. Ha lavorato anche come modella posando per marchi famosi come: Coca-Cola, Claro Musica e Garnier Argentina.