Wanda Nara snobba Messi: assente alla festa del PSG per la Pulce. Il motivo

Wanda Nara e Icardi grandi assenti alla festa di Messi per il Pallone d’Oro. Il motivo del forfait fa discutere.

Icardi Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara cercano di superare il momento difficile (LaPresse)

Wanda Nara, il mondo stretto in una mano: quella di Mauro Icardi, ma stavolta a tenere banco è altro. La relazione fra i due resta sicuramente un argomento molto dibattuto, ma dopo aver chiarito la coppia sembra aver ritrovato la stabilità. Riaccesa la fiamma della passione, dopo l’adulterio dell’attaccante e le liti furibonde tra i coniugi, tutto pare aver riacquisito un equilibrio piuttosto stabile.

La prova del nove doveva esserci ieri notte, quando a Parigi si assegnava il Pallone d’Oro: Icardi non c’era, non era stato invitato di proposito. Tradotto: non figurava tra i candidati, perchè mentre gli altri giocavano lui ricostruiva un matrimonio. A vincere è stato il compagno di squadra Messi, questa non è una novità: settima volta per la Pulce. Di nuovo, però, c’è la squadra: l’argentino è sempre stato nel Barcellona. Questo per lui è il primo Pallone d’Oro tra le fila del PSG. Occasione in più per festeggiare.

Leggi anche – Serie A, highlights Atalanta-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Wanda Nara snobba Messi: lady Icardi assente alla festa della Pulce

Caos attorno alla modella argentina (Getty Images)
Caos attorno alla modella argentina (Getty Images)

Così le wags (mogli e compagne dei giocatori n.d.r.) hanno organizzato una festa tira tardi per omaggiare il campione argentino e la sua famiglia dopo il trionfo: un modo ulteriore per farlo sentire a casa anche al cospetto della Torre Eiffel. Non mancava nessuno, o quasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

Proprio perchè tutti hanno risposto presente, l’assenza di Wanda e suo marito si è notata ancor di più. Come mai questo forfait? Aria di crisi anche nello spogliatoio per Icardi che sogna già il ritorno in Italia? Oppure c’è dell’altro? Il mistero s’infittisce, certamente l’ex Inter questo periodo è sovraesposto, mediaticamente ed emotivamente. Ogni decisione che prende o che non prende ha il doppio del peso e, se possibile, delle ripercussioni.

Gestione cookie