Guarda gli highlights completi di Fiorentina-Sampdoria, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A
All’Artemio Franchi di Firenze va in scena Fiorentina-Sampdoria, gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. La viola cerca subito di reagire dopo la sconfitta contro l’Empoli e inizia con il piglio giusto. Biraghi al quinto minuto di gioco sfiora un gol su punizione. E poco dopo Vlahovic prova a sorprendere Audero, senza riuscirci.
La doccia fredda arriva al 15′, con Gabbiadini che svetta più in alto di tutti e sigla il gol del vantaggio. Fiorentina sorpresa, ma non abbattuta. Al 23′, infatti, arriva il gol di Callejon: lo spagnolo manda in rete l’assist di Sottil.
Passano circa 15 minuti e arriva il raddoppio della viola con Vlahovic. Il serbo incorna e ribalta il risultato: 2-1 all’Artemio Franchi. Sullo scadere del primo tempo, la Fiorentina dilaga con Sottil e chiude i primi quarantacinque minuti sul 3-1.
Leggi anche >>> Berardi esce allo scoperto: arriva l’annuncio sul futuro
I blucerchiati reagiscono subito nella ripresa, con Gabbiadini che sfiora la doppietta personale. Verso l’ora di gioco, è ancora l’ex attaccante del Napoli a creare un’azione pericolosa e spaventare Terracciano, bravo a respingere in angolo.
PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-SAMPDORIA – CLICCA QUI
Al 60′ Sottil si divora un gol fatto e spreca sotto porta, facendo infuriare mister Italiano. La gara prosegue equilibrata e ad alto ritmo, ma con la Fiorentina sempre in grande controllo della partita e soprattutto sopra di due reti. Audero mantiene vive le speranze a cinque dal termine, parando una conclusione di Vlahovic.
A Firenze, la Fiorentina ritrova la vittoria e batte la Sampdoria 3-1. Performance convincente per i ragazzi di Italiano che hanno ribaltato la gara. Male, invece, i blucerchiati che non danno continuità al successo sul Verona.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…