Il Milan, a gennaio, potrebbe perdere un calciatore che fin qui ha trovato pochissimo spazio. Ecco, nel dettaglio, di chi si tratta
Il mercato di gennaio si avvicina e il Milan potrebbe presto perdere un calciatore. In attesa di comprendere il futuro di Kessié, i rossoneri starebbero pensando di interrompere il prestito di Pellegri con il Monaco.
L’attaccante classe 2001 ha trovato pochissimo spazio in rossonero, nonostante le non perfette condizioni di Giroud e Ibrahimovic. Fin qui, l’ex attaccante del Genoa, ha collezionato solamente quattro presenze con i minuti giocati che sono stati pochissimi.
Leggi anche->Juventus, scoppia il caso plusvalenze: perché Inter e Milan possono salvare i bianconeri
Sulle tracce di Pietro Pellegri ci sarebbero due club di Serie A. Il primo è il Genoa, club nel quale il ragazzo è cresciuto ed ha esordito da professionista. Il secondo è il Torino. I granata sono delusi dal rendimento di Zaza e il contratto in scadenza di Belotti è sempre più un rebus.
Il centravanti classe 2001 è arrivato a Milano quest’estate in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro e se dovesse lasciare i rossoneri bisognerà comprendere anche il ruolo che avrà proprio il Diavolo.
Il giovane attaccante ha necessariamente bisogno di giocare con regolarità per dimostrare il suo valore. Dopo l’exploit con la maglia del Genoa nella stagione 17-18, Pellegri ha giocato pochissimo con la maglia del Monaco a causa di molti infortuni piuttosto seri.
Leggi anche->Genoa-Milan, Shevchenko senza paura: il piano per fermare Pioli
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…