La sessione di calciomercato si avvicina e l’Inter vuole essere assoluta protagonista: la strategia del club mette il fiato sul collo alla Juve.
L’Inter ha in mente di ripartire con un attaccante di assoluto valore. La decisione potrebbe ovviamente entusiasmare i tifosi che non vedrebbero l’ora di vederlo all’opera.
Nel frattempo Beppe Marotta starebbe lavorando sottotraccia per regalare al mister Simone Inzaghi un calciatore di assoluto valore tecnico e tattico. Il solo nome fa esaltare i tifosi della società nerazzurra che vedrebbero il suo arrivo come un grande colpo per i prossimi mesi/anni.
LEGGI ANCHE – Inter, Marotta accende i tifosi: “Inizio promettente. Vicini ad un rinnovo”
Inter sfida la Juve su un attaccante, ecco di chi si tratta
Durante l’incontro con l’Inter Club del Consiglio regionale lombardo, Marotta ha parlato anche della possibilità di sondare il terreno per un attaccante forte e di prestigio. Nonostante le smentite del caso, i nerazzurri vorrebbero provare a portare in città Dusan Vlahovic. In ogni caso ai vertici del club il nome del centravanti della Fiorentina non dispiacerebbe, anzi. Si tratta di un attaccante completo che ha già mostrato ottime giocate in Serie A e anche con la maglia della Serbia.
Come evidenziato dal Corriere dello Sport, tutto farebbe propendere per un interesse non sbandierato ai quattro venti, ma di certo Steve Zhang non avrebbe posto alcun veto. Marotta sa bene come gestire determinate situazioni e proprio per questo non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione di tentare un approccio di trattativa con il presidente viola Rocco Commisso. Si tratta di un obiettivo di mercato molto ricercato e costoso, ma i nerazzurri non si sarebbero dati per vinti, anzi. La mediazione di Marotta potrebbe infatti servire in vista di una possibile chiusura dell’affare.