Domani, al Ferraris, andrà in scena il match tra Genoa e Milan. L’ex Shevchenko, pochi istanti fa, si è presentato in conferenza stampa. Leggi le sue dichiarazioni
Non sarà un match banale per Andriy Shevchenko, quelli di domani contro il Milan. Il tecnico del Genoa, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare proprio la sfida contro i rossoneri.
L’ucraino ha, come da previsione, risposto ad alcune domande sul suo passato al Milan e le sue risposto sono state tutt’altro che banali. Inoltre ha avuto modo anche di spiegare la maniera con la quale i suoi ragazzi affronteranno la partita.
Quella contro il Diavolo sarà la terza partita di Sheva alla guida del Grifone, dopo la sconfitta contro la Roma e il pareggio con l’Udinese.
Leggi anche->Milan, Tomori in campo contro il Genoa? La decisione di Pioli
L’allenatore rossoblù, in conferenza stampa, ha esordito parlando proprio delle sue emozioni: “Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan”.
Poi ha spiegato la maniera per cercare di fermare i rossoneri: “Noi dobbiamo mantenere questa struttura e la nostra compattezza, ridurre le distanze fra le linee e lavorare come un unico blocco”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…