Alvaro Morata (LaPresse)
I consigli della redazione di Calciotoday sugli attaccanti da schierare al Fantacalcio e sui nomi da evitare per la 15a giornata di Serie A.
E’ arrivato il momento più atteso. La nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio è giunta agli attaccanti, dopo aver visto quali centrocampisti, difensori e portieri schierare per la 15a giornata di Serie A.
Il turno infrasettimanale è sempre una grande incognita per i fantallenatori, ma per questa giornata le cose potrebbero essere meno complicate del solito. Infatti, la 15a giornata di campionato, almeno sulla carta, sembra essere un grande assist per tutte le big che dovranno affrontare avversari meno blasonati. Dunque, diamo uno sguardo ai tre attaccanti da schierare e i tre da evitare per il turno infrasettimanale.
Leggi anche >>> Fantacalcio, cosa succede a Simy? Colantuono fa il punto della situazione
Il nome super-consigliato per il vostro reparto offensivo non può che essere Duvan Zapata. L’attaccante ha appena segnato un gol alla Juventus, ma in generale sta vivendo un periodo d’oro. In Atalanta-Venezia può fare la differenza grazie alla sua prestanza fisica e la sua qualità tecnica, nettamente superiore a quella dei difensori lagunari. Inoltre, è rigorista. E al giorno d’oggi, con il VAR, è difficile tener fuori un tiratore dagli undici metri.
Tra i nomi sconsigliati c’è Alvaro Morata. Il centravanti della Juventus sta attraversando un periodo negativo. Due gol fatti, media voto 5,7 e ultimo gol in campionato risalente alla 4a giornata di Serie A. Quindi contro la Salernitana può essere la sua occasione? E’ evidente che la differenza tra il club granata e quello bianconero sia moltissima. Tuttavia, sconsigliamo Morata perché potrebbe patire questo momentaccio. Inoltre, è in ballottaggio con Kean, leggermente favorito al posto da titolare con Dybala.
Per conoscere gli altri attaccanti da schierare e da evitare per il prossimo turno di campionato, guardate il video e seguite il profilo di Calciotoday su TikTok.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…