Foto Spada/LaPresse 30 Novembre 2021 - Bergamo, Italia Sport, Calcio Atalanta vs Venezia - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Gewis Nella foto: Mario Pasalic (Atalanta BC); esultanza dopo gol 1-0 Photo Spada/LaPresse November 30 , 2021 - Bergamo ,Italy Sport, Soccer Atalanta vs Venezia - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Gewis Stadium In the photo: Mario Pasalic (Atalanta BC); celebrates after scoring 1-0
Serie A, gli highlights completi di Atalanta-Venezia, match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida
Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena Atalanta-Venezia, match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Parte forte il club lagunare, dopo 19 secondi Busio impegna Musso con un tiro da fuori area.
Al 7′ l’Atalanta, alla prima occasione del match, passa in vantaggio. Ilicic inventa e Pasalic finalizza nei migliori dei modi dinanzi a Romero. Al 12′ Pasalic firma il suo raddoppio personale sfruttando un assist al bacio di Muriel.
Al minuto 21 il Venezia si riaffaccia dalle parti di Musso con Henry, il tiro del francese viene però ben controllato da Musso. Koopmeiners, al 30′, prova un sinistro violento dai 25 metri: palla alta sopra la traversa.
Al 43′ Pezzella prova a sorprendere Romero con un tiro da fuori, para facilmente il portiere argentino.
Leggi anche->Svizzera di Freuler ai Mondiali: perché il post dell’;Atalanta fa discutere – FOTO
La ripresa si apre con una buona occasione per il Venezia. Cernigoj avanza fino ai 20 metri e scarica un destro potente, Musso ci mette i pugni. Al 57′, però, la Dea trova il tris: Pezzella serve al limite dell’area Koopmeiners che con un rasoterra preciso batte Romero.
Al minuto 62 Muriel spreca clamorosamente davanti a Romero, il tiro del colombiano scheggia il palo. Al 64′ Muriel si scatena sulla sinistra e mette in mezzo per Pasalic che prima controlla e poi batte Romero per il 4-0.
Dopo il quarto gol, l’Atalanta controlla il ritmo del match con assoluta tranquillità. Il Venezia, invece, non riesca minimamente ad affacciarsi dalle parti di Musso. Tre punti importanti per gli orobici che raggiungono momentaneamente l‘Inter al terzo posto.
CLICCA QUI PER VISIONARE GLI HIGLIGHTS DI ATALANTA-VENEZIA
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…