Serie A, gli highlights completi di Atalanta-Venezia, match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida
Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena Atalanta-Venezia, match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Parte forte il club lagunare, dopo 19 secondi Busio impegna Musso con un tiro da fuori area.
Al 7′ l’Atalanta, alla prima occasione del match, passa in vantaggio. Ilicic inventa e Pasalic finalizza nei migliori dei modi dinanzi a Romero. Al 12′ Pasalic firma il suo raddoppio personale sfruttando un assist al bacio di Muriel.
Al minuto 21 il Venezia si riaffaccia dalle parti di Musso con Henry, il tiro del francese viene però ben controllato da Musso. Koopmeiners, al 30′, prova un sinistro violento dai 25 metri: palla alta sopra la traversa.
Al 43′ Pezzella prova a sorprendere Romero con un tiro da fuori, para facilmente il portiere argentino.
Leggi anche->Svizzera di Freuler ai Mondiali: perché il post dell’;Atalanta fa discutere – FOTO
La ripresa si apre con una buona occasione per il Venezia. Cernigoj avanza fino ai 20 metri e scarica un destro potente, Musso ci mette i pugni. Al 57′, però, la Dea trova il tris: Pezzella serve al limite dell’area Koopmeiners che con un rasoterra preciso batte Romero.
Al minuto 62 Muriel spreca clamorosamente davanti a Romero, il tiro del colombiano scheggia il palo. Al 64′ Muriel si scatena sulla sinistra e mette in mezzo per Pasalic che prima controlla e poi batte Romero per il 4-0.
Dopo il quarto gol, l’Atalanta controlla il ritmo del match con assoluta tranquillità. Il Venezia, invece, non riesca minimamente ad affacciarsi dalle parti di Musso. Tre punti importanti per gli orobici che raggiungono momentaneamente l‘Inter al terzo posto.
CLICCA QUI PER VISIONARE GLI HIGLIGHTS DI ATALANTA-VENEZIA
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…