Questa sera, a Parigi, avrà luogo la cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2021. Francesco Totti, nel corso di un’intervista, ha espresso la sua opinione su quale calciatore debba vincerlo
Questa sera, al Théâtre du Châtelet di Parigi, avrà luogo la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Sull’argomento si è espresso l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. In particolare, Totti ha avuto modo di rilasciare un’intervistai ai microfoni di Sport e la sua disamina è stata molto interessante.
Ricordiamo che i lizza per la vittoria ci sono anche tra calciatori italiani: Jorginho, Bonucci e Donnarumma. In ogni modo, secondo i bookmakers, il favorito è Robert Lewandowski.
Leggi anche->Pallone d’oro 2021, Owen non ha dubbi: “Ecco a chi lo darei“
Francesco Totti, nel dettaglio, ha spiegato come quest’anno il premio, secondo il suo parere, debba essere consegnato a Robert Lewandowski. Questa la considerazione dell’ex capitano della Roma: “Diciamo che noi siamo abituati in questi anni a vederlo vincere a uno tra Messi e Ronaldo. Quest’anno io lo darei a Lewandowski”.
I trenta calciatori in lizza per il premio sono i seguenti: Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez e Azpilicueta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…