Tra poche ore, a Parigi, avrà luogo al cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Lewandowski o Messi, chi si aggiudicherà l’ambito premio?
Stasera, al Théâtre du Châtelet di Parigi, avrà luogo la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Tra i trenta finalisti, pare che a vincere il premio sarà uno tra Messi e Lewandowski.
Proprio sull’argomento si è espresso un ex compagno di squadra della Pulce. Si tratta di Dani Alves, il brasiliano ai microfoni di Sky Sport ha spiegato il suo punto di vista e nella sua disamina Messi è stato in qualche modo ”snobbato”.
Leggi anche->Pallone d’Oro, i 5 vincitori mancati per “colpa” di Messi e Cristiano Ronaldo
Il brasiliano, nel dettaglio, ha affermato come il Pallone d’Oro 2021 dovrebbe essere assegnato a Eriksen per tutto quello che ha passato in questi mesi. Queste, nello specifico, le parole di Dani Alves: “Noi abbiamo l’opportunità di mandare un messaggio al mondo, ai bambini, ai giovani, abbiamo l’opportunità di dimostrare che il calcio è più di un semplice sport”.
Il terzino del Barcellona classe ’83 ha poi proseguito: “Fosse per me il Pallone d’Oro lo consegnerei a Eriksen per mandare un messaggio forte a tutto il mondo, la gente avrebbe più sensibilità della cosa. Messi è il migliore, ma per tutti sarebbe bello se lo vincesse Eriksen”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…