Leo Messi durante la sfida tra Manchester City e Psg (Lapresse)
Tra poche ore, a Parigi, avrà luogo al cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Lewandowski o Messi, chi si aggiudicherà l’ambito premio?
Stasera, al Théâtre du Châtelet di Parigi, avrà luogo la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Tra i trenta finalisti, pare che a vincere il premio sarà uno tra Messi e Lewandowski.
Proprio sull’argomento si è espresso un ex compagno di squadra della Pulce. Si tratta di Dani Alves, il brasiliano ai microfoni di Sky Sport ha spiegato il suo punto di vista e nella sua disamina Messi è stato in qualche modo ”snobbato”.
Leggi anche->Pallone d’Oro, i 5 vincitori mancati per “colpa” di Messi e Cristiano Ronaldo
Il brasiliano, nel dettaglio, ha affermato come il Pallone d’Oro 2021 dovrebbe essere assegnato a Eriksen per tutto quello che ha passato in questi mesi. Queste, nello specifico, le parole di Dani Alves: “Noi abbiamo l’opportunità di mandare un messaggio al mondo, ai bambini, ai giovani, abbiamo l’opportunità di dimostrare che il calcio è più di un semplice sport”.
Il terzino del Barcellona classe ’83 ha poi proseguito: “Fosse per me il Pallone d’Oro lo consegnerei a Eriksen per mandare un messaggio forte a tutto il mondo, la gente avrebbe più sensibilità della cosa. Messi è il migliore, ma per tutti sarebbe bello se lo vincesse Eriksen”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…