Questa sera, a Parigi, si terrà la cerimonia del Pallone d’Oro 2021. Ecco dove vedere l’evento in diretta TV e in streaming
Questa sera, a Parigi, si terrà la cerimonia della consegna del Pallone d’Oro 2021. Ricordiamo che nei trenta fanalisti ci sono anche cinque calciatori italiani (Jorginho, Chiellini, Donnarumma, Barella e Bonucci).
Ecco, nel dettaglio, la lista completa dei trenta finalisti: Jorginho, Donnarumma, Bonucci, Barella, Chiellini, Kjaer, Lautaro Martinez, Bruno Fernandes, Messi, Cristiano Ronaldo, Kantè, Mbappè, Benzema, Mahrez, Gerard Moreno, Pedri, De Bruyne, Lukaku, Lewandowski, Haaland, Sterling, Kane, Foden, Mount, Ruben Dias, Neymar, Salah, Modric, Suarez e Azpilicueta.
Secondo i bookmakers il favorito per la vittoria è il polacco Lewandowski. Il bomber del Bayern Monaco, dopo la beffa subita l’anno scorso (il premio non è stato assegnato a causa della pandemia), è pronto a rifarsi con gli interessi. Occhio però al solito Leo Messi, la Pulce non è mai sazio di vincere.
Leggi anche->Messi, quante magie in Saint-Etienne-PSG: messaggio per il Pallone d’Oro?
La cerimonia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 20. Le trasmissione televisive dedicate all’evento inizieranno intorno alle 20 e successivamente si entrerà nel vivo dell’evento.
Ovviamente ci sarà la possibilità di seguire la cerimonia anche in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Play-Infinity. Nei primi due casi è necessario essere abbonati, mentre per seguire la diretta streaming sull’app Mediaset è sufficiente registrarsi con un indirizzo mail valido.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…