Dopo la vittoria di ieri sulla Lazio, arriva un’altra buona notizia per il Napoli che recupera un titolare di Spalletti.
Il poker rifilato alla Lazio ha regalato al Napoli la prima accelerata Scudetto. Gli azzurri ora sono primi da soli a tre punti di distanza dal Milan e a quattro dall’Inter. Prove di fuga quindi per la squadra di Spalletti nonostante i tanti infortuni.
I campani dovranno fare a meno di Osimhen per tre mesi dopo l’intervento al volto della scorsa settimana. Un’assenza pesante compensata dal grande periodo di forma di Mertens. Out anche anche Anguissa che si è fermato dopo l’Inter e ne avrà per un mese, almeno.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Lazio, Spalletti ha le idee chiare: “Non vogliamo giocare con…”
Napoli, buone notizie dall’infermeria: torna un titolare
Non arrivano però solo cattive notizie però dall’infermeria. Anzi, oggi Spalletti può sorridere perché Politano è risultato negativo al tampone per il Covid e dopo aver saltato Inter, Spartak Mosca e Lazio, aspetta solo il via libera dei medici per tornare a giocare.
Il ritorno dell’esterno è una oottima notizia, non solo perché il giocatore sta giocando, così come i compagni, ad altissimi livelli, ma perché regala alternative in un reparto in cui fino ad oggi erano rimasti pochi interpreti. Ai box infatti c’è ancora Ounas, e così della batteria di esterni erano rimasti solo Insigne e Lozano, più Elmas che però non è un’ala pura.
Scaccciato infine l’incubo Covid, anche Demme infatti è risultatoo negativo la settimana scorsa e già ieri era in panchina con la Lazio.
💪 Matteo Politano è risultato negativo al Covid-19.
Il calciatore nella giornata di oggi effettuerà gli esami previsti dal protocollo in vigore e nei prossimi giorni si aggregherà nuovamente al gruppo.@MPolitano16 😍💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/lVS0rEOU4U
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 29, 2021